USA

Fly&Ride, i grandi parchi del West

Paese
USA
Durata
9 giorni
A partire da
3.390 euro
Tema
Natura
Tipologia
Tour in moto
Codice
616

Il meglio dei parchi del West su due ruote

Tour guidato in moto da Las Vegas

Una avventura su due ruote alla portata di tutti, ideale per chi non vuole un viaggio completo, lungo e faticoso in moto, ma non vuole rinunciare a vivere il brivido dell’esperienza Harley-Davidson solo per qualche giorno. Una opzione intrigante, da inserire in un più comodo viaggio “tradizionale” o fly&drive del West, ritirando la moto a Las Vegas e bruciando qualche centinaio di chilometri sulla striscia d’asfalto che solca il meglio del West, con tutte le iconiche tappe da Zion a Bryce, da Arches a Mesa Verde, dalla Monument Valley e il Grand Canyon.

Programma di viaggio

1° giorno Arrivo a Las Vegas

Viva Las Vegas! Arrivo nella Sin City e sistemazione libera in hotel. Questa sera, avete l’opportunità di incontrare tutti gli altri compagni di guida e la squadra di supporto in Hotel per l’orientamento e per un’uscita di gruppo. Pernottamento.

2° giorno Las Vegas / Kingman, AZ 248 km

Scegliete la vostra moto preferita, Indian, Harley, Honda, BMW o Triumph e iniziamo il nostro itinerario. Godetevi le belle panoramiche della Hoover Dam (Diga di Hoover) prima di sfrecciare giu’ sulla infima Highway 95 per poi fermarsi nella storica, vecchia città western di minatori di Oatman, Arizona dove gli asini selvatici vagano ancora per le strade. Oatman è l’inizio del nostro viaggio per i prossimi due giorni sulla storica Route 66. Questa sera ci si divertirà a Kingman dove ci attendono birre fresche e bistecche giganti.

3° giorno Kingman / Grand Canyon National Park 296 km

Si prosegue sulla Route 66! Già il fatto di sapere che la nostra destinazione di oggi e’ il Grand Canyon e’ sufficiente, ma guidare attraversando cittadine come Hackberry, Peach Springs e Seligman, costituisce la giornata perfetta. Se avete sempre sognato di assistere ad un tramonto sull’orlo del Grand Canyon, ebbene, questo sogno sta per avverarsi.

4° giorno Grand Canyon / Monument Valley 256 km

Iniziate il giorno sull’orlo Sud del Grand Canyon prima di mettere gli occhi e la mente verso una uguale iconica destinazione: Monument Valley. Nel giro di due ore assaggerete i tacos originali Navajo sotto l’ombra di un monumento di 2000 metri mentre vi diletterete con la musica e balli dei nostri amici Navajo Nation. 24 ore fa assistevate al tramonto sul Grand Canyon, ed ora siete seduti attorno ad un fuoco nel cuore del Monument Valley divertendovi con la cerimonia privata dei Navajo Nation.

5° giorno Monument Valley / Moab, UT 272 km

Incomincia a sembrare un sogno ora che ogni giorno sembra essere meglio del precedente. La maggior parte della gente sarebbe contenta di visitare un famoso National Park, ma voi state per entrare nel vostro terzo e quarto parco degli ultimi tre giorni. Le parole non possono bastare a descrivere la giornata di oggi quindi vi lasciamo immaginare. Passeremo due notti a Moab, e capirete il perchè con un solo sguardo alla coperta di stelle nel cielo di questa notte. Questa sera nel menu’, nel cuore del canyon dello Utah, attorno al fuoco, ci sono birre fresche e bicchieri di vino!

6° giorno Moab: Arches & Canyonlands National Parks

Nella giornata di oggi potete andare a Kayak sul fiume Colorado, fare un giro in barca, uno su una dirt Bike, arrampicarvi sulle rocce pazzesche di Moab, oppure riposarvi in piscina. Questa sera, è lo stesso divertimento attorno ad un falò con un gruppo di amici che e’ diventato sempre più stretto.

7° giorno Moab / Bryce Canyon National Park 432 km

Oggi ci si muove presto, perchè dobbiamo fare un bel po’ di miglia, per visitare tre National Park. Visitiamo Arches National Park appena fuori dall’uscita. Il successivo e’ Capitol Reef National Park; seguito dal Grand Staircase-Escalante, poi finalmente ci fermiamo per la notte al Bryce Canyon National Park. La giornata di oggi sara’ la più grandiosa giornata di guida della vostra vita!

8° giorno Bryce Canyon / Las Vegas 384 km

Venite insieme a noi ad assistere l’alba sul Bruce Canyon per rilassarvi con una tazza di caffe’ nella Lodge prima che iniziamo il nostro viaggio di ritorno a Las Vegas. La nostra migliore tappa di oggi e’ l’incredibile scena del Zion National Park, che assomiglia come guidare nel bacino del Grand Canyon. Pareti di rocce vibranti di rosso e bianco si snodano su di noi mentre guidiamo sulla strada sinuosa. Las Vegas è ormai vicina, e riconsegnamo le moto e ci dirigiamo in Hotel per poi prepararci per la serata pazza e piena di festa. Siete arrivati con un sogno ma noi vi promettiamo che ripartirete con memorie ed amicizie che vi durano tutta una vita.

9° giorno Las Vegas: fine del tour

Partite quando volete oppure fateci sapere se desiderate una notte o due extra. Trasferimento libero in aeroporto e fine dei servizi.


Quote individuali di partecipazione a partire da

3.390 euro
a persona in camera doppia 1 moto condivisa

Le quote comprendono

  • Tutte le sistemazioni alberghiere in camere standard
  • Tour guidato da accompagnatore di lingua inglese come in programma
  • Inclusioni nel noleggio moto come nel dettaglio
  • Assicurazione di Viaggio con assistenza sanitaria in corso di viaggio, copertura bagaglio
  • Mappe e guide dettagliate della zona visitata
  • Documentazione di viaggio Konrad Travel

Le quote non comprendono

  • Voli di linea Italia-Las Vegas-Italia in classe economica
  • Tasse aeroportuali internazionali soggette a variazioni
  • Pernottamenti pre- e post-self drive a Las Vegas
  • Tutti i pasti e bevande durante l'itinerario
  • Assicurazioni supplementari per la moto a noleggio
  • Mance ed extra di carattere personale
  • Escursioni facoltative durante il tour non comprese
  • Tutto quanto non espressamente descritto o non compreso nella voce 'le quote comprendono...
Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK