1° giorno Italia / Buenos Aires
Partenza dagli aeroporti italiani per Buenos Aires con volo di linea. Pasti e pernottamento a bordo. Arrivo a Buenos Aires con volo di linea, incontro all’aeroporto di Ezeiza con i ns. Rappresentanti e trasferimento all’hotel Abasto Plaza. Pernottamento.
2° giorno Buenos Aires
Prima colazione in hotel. In mattinata visita della città di Buenos Aires: una megalopoli di undici milioni di abitanti che ha saputo conservare le antiche tradizioni nonostante sia una città moderna e dinamica. Si visiteranno, in particolare, la Plaza de Mayo, testimonianza di importanti fatti della storia argentina, la Cattedrale, il Cabildo e la Casa Rosada, sede della Presidenza. A seguire visita dei quartieri del Nord della città: Recoleta, Palermo Soho e Hollywood. Successivo rientro in hotel. Nel pomeriggio, orientativamente dalle 19,00 alle 20,00, lezione di tango tenuta da Maestri bilingue (spagnolo/inglese) con estesa esperienza internazionale. Pernottamento.
3° giorno Buenos Aires
Prima colazione in hotel. Giornata a disposizione per relax, visite ed escursioni facoltative, attività individuali, divertimenti e shopping. Nel pomeriggio, orientativamente dalle 19,00 alle 20,00, lezione di tango tenuta da Maestri bilingue (spagnolo/inglese) con estesa esperienza internazionale. Serata all’insegna del tango nel tipico locale El Querandi, con una squisita cena a base della rinomata carne argentina, ed uno show imperniato sulle immortali melodie e coreografie del tango. Pernottamento.
4° giorno Buenos Aires
Prima colazione in hotel. Giornata a disposizione per relax, visite ed escursioni facoltative, attività individuali, divertimenti e shopping. Nel pomeriggio, orientativamente dalle 19,00 alle 20,00, lezione di tango tenuta da Maestri bilingue (spagnolo/inglese) con estesa esperienza internazionale. Pernottamento.
5° giorno Buenos Aires
Prima colazione in hotel. Giornata a disposizione per relax, visite ed escursioni facoltative, attività individuali, divertimenti e shopping. Nel pomeriggio, orientativamente dalle 19,00 alle 20,00, lezione di tango tenuta da Maestri bilingue (spagnolo/inglese) con estesa esperienza internazionale. Serata all’insegna del tango nel tipico locale Esquina Carlos Gardel, con una squisita cena a base della rinomata carne argentina, ed uno show imperniato sulle immortali melodie e coreografie del tango. Pernottamento.
6° giorno Buenos Aires
Prima colazione in hotel. Giornata a disposizione per relax, visite ed escursioni facoltative, attività individuali, divertimenti e shopping. Nel pomeriggio, orientativamente dalle 19,00 alle 20,00, lezione di tango tenuta da maestri bilingue (spagnolo/inglese) con estesa esperienza internazionale. Pernottamento.
7° giorno Buenos Aires
Prima colazione in hotel. Giornata a disposizione per relax, visite ed escursioni facoltative, attività individuali, divertimenti e shopping. Nel pomeriggio, orientativamente dalle 19,00 alle 20,00, lezione di tango tenuta da Maestri bilingue (spagnolo/inglese) con estesa esperienza internazionale. Serata all’insegna del tango nel tipico locale Tango Porteño, con una squisita cena a base della rinomata carne argentina, ed uno show imperniato sulle immortali melodie e coreografie del tango. Pernottamento.
8° giorno Buenos Aires / Italia
Prima colazione in hotel. In orario opportuno, trasferimento all’aeroporto di Ezeiza e partenza per l’Italia con volo di linea. Fine dei servizi.