Atlantic Coast Adventure

Città e natura della costa Atlantica, da New York a Miami

Partenze individuali treno + autonoleggio

La nuova avventura individuale per esplorare il meglio che la costa Atlantica USA ha da offrire. Dalla sempre irresistibile New York City alla assolata Florida, l’itinerario si snoda attraverso grandi metropoli come la storica Philadelphia, la capitale federale Washington, collegate in treno Amtrak. Per poi proseguire in autonoleggio attraverso le storiche e magnifiche cittadine costiere coloniali del Sud come Raleigh, Savannah e Charleston, fino alla Florida dei parchi nazionali e dei parchi divertimenti, della scintillante Miami e alle spettacolari spiagge delle Florida Keys, e gli imponenti bastioni della prima città fondata in Nord America, la storica St. Augustine.

Ontario & Quebec in treno & auto

Un combinato perfetto: Est Canada in treno VIA Rail e in autonoleggio

Partenze individuali giornaliere

Per una scoperta completa e comoda del grande Est Canadese e le provincie di Ontario e Quebec, una nuova, intrigante soluzione alternativa: un combinato tour in treno delle città di Ontario e Quebec (Toronto, Montreal e Quebec City) con proseguimento in autonoleggio per visitare i grandi parchi dell’Est, le riserve naturali, i fiordi, e avvistare le balene dell’Atlantico. Il tutto con categoria a scelta di hotel – da standard a deluxe – escursioni delle città con guida in inglese, spostamenti in treno VIA Rail e poi autonoleggio da Quebec City attraverso i vari parchi di Quebec e Ontario, fino al rientro a Toronto per la partenza per l’Italia. Tutto rigorosamente su misura, quindi modificabile in base alle vostre richieste.

Rocky Mountaineer, West Canada al top

Le Rockies canadesi in treno di lusso

Partenze individuali a date fisse ogni domenica e mercoledi, guide locali in inglese

La scoperta delle meraviglie naturali delle Montagne Rocciose canadesi e i suoi grandiosi parchi (Banff, Jasper, Lake Louise) con paesaggi mozzafiato tra montagne, laghi, fiumi e ghiacciai, a bordo del leggendario Rocky Mountaineer, il treno con carrozze panoramiche che attraversa il meglio del West Canada. Con escursioni guidate e panorami senza eguali, fino alla visita della cosmopolita Vancouver.

Ontario & Quebec, culture gemelle

Ontario e Quebec in treno tutto l’anno

partenze individuali a date libere in treno VIA Rail

Una avventura in treno attraverso le grandi città della costa Est canadese, da Toronto alle Cascate del Niagara, proseguendo per il Québec e le sue magiche città, Québec City e Montréal. Partendo ed arrivando sempre nel centro delle grandi città, con tutti i servizi a bordo compresa la ristorazione a vari livelli, si gode appieno dei magnifici paesaggi tra le varie destinazioni della East Coast canadese, senza le preoccupazioni dell’autonoleggio e l’assillo del parcheggio cittadino. Anche in pieno inverno, quando guidare può rappresentare un azzardo, per godere dello spettacolo delle grandi città anche durante il suggestivo inverno canadese.

Alaska in treno

La natura selvaggia dell’Alaska, dal finestrino del treno

Partenze individuali giornaliere in treno Alaska Railroad

Per chi non se la sente di guidare, o vuole una esperienza fuori dagli schemi, la soluzione di viaggio in treno attraverso il cuore dell’Alaska. Dalla città di Anchorage al magnifico Denali National Park, dai ghiacciani millenari del Kenai Fjors fino a Fairbanks e ai battelli a vapore sul fiume Chena, un breve ma intenso assaggio di Alaska a bordo dei convogli dell’Alaska Railroad, con escursioni guidate per esplorare questa poderosa e indomabile natura, incontrare i suoi animali, e respirare l’aria di tempi andati tra cacciatori di pelli e tradizioni native Athabasca.

East Coast break: New York & Boston

Un indimenticabile break nelle metropoli dell’Est USA

partenze individuali

Dagli specialisti della destinazione, una intrigante proposta per un break primaverile o autunnale da non dimenticare: New York e Boston. Dalla vibrante Grande Mela e le sue infinite attrazioni, musei e quartieri, alla aristocratica Boston, culla della storia e tradizione Yankee. Due città fantastiche, ancor di più con l’inizio dell’autunno, con lo spettacolo del cambio delle foglie, oppure nella stagione primaverile, che le vede rinascere dal rigido inverno. Due città da esplorare con tutta calma e tranquillità, collegate tra loro dai treni Amtrak, partendo e arrivando in comodità sempre dal centro delle due città.

Canada Ovest in treno e crociera

Rocky Mountaineer e crociera Inside Passage, il meglio del West Canadese

Partenze a date fisse in treno, pullman, crociera e volo privato

Il meglio del selvaggio West dalle Rockies al Pacifico, combinando il romanticismo del viaggio in treno con il piacere della crociera, una esperienza davvero unica per scoprire l’ovest Canadese. Da Vancouver si prosegue a bordo del leggendario Rocky Mountaineer per un indimenticabile viaggio in treno attraverso la natura mozzafiato delle Montagne Rocciose, esplorando i parchi nazionali di Banff e Jasper. Proseguendo per la costa del Pacifico a bordo del treno VIA Rail, che da Jasper vi condurrà nella parte settentrionale della British Columbia, punto di partenza della incantevole crociera che passa attraverso l’Inside Passage, paesaggi mozzafiato nella natura più incontaminata, per poi prendere un volo privato verso Vancouver Island.

Pacific Northwest Beerfest

Hi-tech, musica grunge e birre profumate sul Pacifico

Partenze individuali fly&train

Per la sempre crescente armata di appassionati di birra, ovviamente rigorosamente artigianale, una idea di viaggio da non perdere: la scoperta della grande cultura di birre artigianali del Nord-ovest americano, attraverso due degli stati di maggior produzione e innovazione, Washington State e Oregon. Visitando importanti e interessantissime città come Seattle e Portland, e scoprendo una tradizione birraia tra le più ricche e variegate del Nord America. Un viaggio da aficionados di birra e non solo.

Fly&Train: da Soho a South Beach

L’intera East Coast in treno da New York a Miami

Itinerario in treno Amtrak con partenze individuali a date libere

Uno straordinario percorso attraverso tutta la costa Est, da New York alla Florida, per scoprire le grandi città dell’Est americano in tutta comodità, tranquillità e gusto a bordo dei comodissimi treni Amtrak, seguendo il suo cosiddetto “Corridoio dell’Est”. Dalla Grande Mela alla capitale federale Washington, dalle storiche località del Sud fino all’assolata Florida dei parchi tematici e del glamour di South Beach Miami. Partendo ed arrivando sempre nel centro delle grandi città, con tutti i servizi a bordo compresa la ristorazione a vari livelli, si gode appieno dei magnifici paesaggi tra le varie destinazioni della East Coast senza le preoccupazioni dell’autonoleggio e l’assillo del parcheggio cittadino, particolarmente gravoso in queste città anche e soprattutto in termini economici. La maniera più “cool” di viaggiare nell’East Coast, con tour orientativi all’arrivo in ciascuna città e la possibilità di escursioni facoltative individuali, per un viaggio in vera libertà, comfort e stile.

Fly&Train: le città della East Coast USA

In treno tra le città della East Coast

partenze individuali con Amtrak

Uno splendido itinerario in treno con partenze a date libere alla scoperta delle principali città della costa Est, Washington, Philadelphia, New York e Boston: da esplorare con tutta calma e tranquillità a bordo dei vagoni Amtrak, partendo e arrivando in comodità sempre dal centro cittadino e con tour orientativi per conoscere le città ed esplorarle successivamente per proprio conto.

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK